Jailbreak iOS 7.1.1 – CyberElevat0r.net., stateci alla larga

Tempo di Lettura:1 Minuti, 10 Secondi

Il Jailbreak di iOS 7.1.1, potrebbe essere vicino, potrebbe essere rilasciato questa domenica, ma ancora non si sa niente di ufficiale, ma sappiamo bene che la scorsa settimana è stato rilasciato un video dello stesso da @i0n1c, da allora sul web, stanno sbucando fuori tanti siti Fake che promettono lo sblocco, state attenti.

La scorsa settimana, il noto hacker i0n1c, ha reso pubblico un video del suo Jailbreak di iOS 7.1.1, sul suo iPhone 5C, da allora, stanno sbucando fuori sul web, dei siti truffa, che promettono lo stesso Jailbreak, però pagando una certa cifra, state attenti e state alla larga.

In queste ultime ore, però sta rimbalzando in rete, un sito si che promette il Jailbreak di iOS 7.1.1, ma che per eseguirlo, bisogna aprire lo stesso sito, tramite il device con Safari, il sito prende il nome di CyberElevat0r.net.

Come sempre accade, c’è sempre qualcuno che si prende gioco degli utenti, promettendo lo sblocco del dispositivo, pratico e veloce, ma non è così.

Il tool di sblocco di iOS 7.1.1, ancora deve essere rilasciato e non si sa nemmeno se lo stesso i0n1c, lo rilascierà, a questo punto, rimaniamo in attesa e un’ altra volta vi ricordo di stare alla larga da tutti i siti Fake, che promettono lo sblocco, poichè lo stesso sarà gratuito e non a pagamento.