iOS 10 beta 2 - Un bug blocca l' Apple ID vediamo come risolvere temporaneamente l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
2fa lockout

iOS 10 beta 2 – Un bug blocca l’ Apple ID vediamo come risolvere temporaneamente

Tempo di Lettura:44 Secondi

Apple qualche giorno fà ha rilasciato iOS 10 beta 2 e come sempre i bug non mancano, in queste ore un nuovo bug sta colpendo alcuni utenti, blocca l’ Apple ID.

Arrivano i primi bug per quanto riguarda iOS 10 beta 2, questa volta si parla di un bug che riguarda la sicurezza del dispositivo, in quanto blocca l’ Apple ID di alcuni utenti, dato che questa è una versione beta, Apple non può offrire nessun supporto, per risolverlo temporanemante dovrete disattivarlo.

Questo bug colpisce chi ha attivato l’ autenticazione in due passaggi a questo punto vediamo i semplici passaggi da fare.

  • Andare sulla pagina del vostro account Apple.
  • Modificare l’ autenticazione in due fattori andando a disattivarla, ricordo che, prima di effettuare questa procedura, dovrete nuovamente modificare le domande di sicurezza e confermare la data di nascita, dopo di che l’ autenticazione in due passaggi sarà disattivata.
5c0acf8e 1314 4bb6 8b1f 5b5aca1c19af 1000 1 Previous post iOS 10 beta 1 – Apple lo rilascia agli sviluppatori [Aggiornato x1 – rilasciato anche ai beta tester pubblici]
Schermata 2016 07 08 alle 11 07 48 Next post iPhone 7 – Appare in rete il modulo della fotocamera
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com