Cydia (iOS 8.x) – IntelliscreenX 8 si riaggiorna correggendo altri bug [Aggiornato Vers. 8.00.13]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 20 Secondi

Spunta, tramite il profilo Twitter del creatore del tweak, una presunta immagine che rappresenta una prima versione di IntelliscreenX per iOS 8. Vediamo i dettagli di seguito…

Mario Ciabarra, ovvero l’uomo dietro IntelliscreenX e altri celebri tweak, ha appena twittato una foto (che vedete sopra) che rappresenta IntelliscreenX 8, ovvero la nuova versione pensata per la versione Eight di iOS.

Lo sviluppatore afferma che non c’è nessuna ETA (data di rilascio) per il rilascio in Cydia, ma possiamo comunque immaginare che il tweak sia in una fase di sviluppo abbastanza avanzata.

Vi ricordo che IntelliscreenX è un celebre tweak a pagamento reperibile in Cydia, che permette di migliorare e aggiungere tantissime funzioni alla schermata di blocco del sistema operativo Apple migliorando il Centro Notifiche e molto altro ancora…

AGGIORNAMENTO


Una piccola comunicazione a tutti gli utenti Jailbreakers, qualche ora fa su Cydia, Intelliscreenx 8 si è riaggiornato alla versione 8.00.13 correggendo altri bug.

Vi ricorco che il tweak serve a migliorare il Centro Notifiche, portando la possibilità di aggiungere Twitter, Feed RSS, Mail, Facebook, e tanto ancora.

Vi ricordo che è ancora in versione beta e gli sviluppatori dovranno correggere alcuni bug importanti :

  • L’ anteprima delle e-mail sul Centro Notifiche
  • I messaggi portano alcuni ritardi
  • I messaggi portano un errore quando si selezione e si aggiunge un contatto
  • I messaggi portano un errore quando si tenta di inviare un messaggio vocale

L’aggiornamento sarà gratuito per tutti i vecchi utenti, mentre per i nuovi si dovrà pagare una piccola somma di $9.99.

Il tweak per ora viene fornito in formato Trial per 3 giorni.