Ormai il Jailbreak è stato rilasciato e stiamo installando Tweak, temi e applicazioni di vario genere per i nostri Device.
Tanti tweak in questi giorni si stanno aggiornando al pieno supporto con iOS6, tra questi il primo è Winterboard, per la personalizzazione completa del nostro iDevice.
Winterboard con questa nuova versione è diventato compatibile anche con i Device che montano CPU A6.
Come vi ho spiegato con winterboard, personalizziamo completamente tutto il tema di iOS, rendendolo graficamente molto più bello, fresco e pulito.
Con questo tweak possiamo installare tanti tipi di pacchetti tematici multipli in una sola volta utilizzando l’interfaccia di configurazione: è sufficiente trascinare i temi in ordine di priorità .
WinterBoard è stato progettato anche per i temi di tipo SummerBoard, quelli vecchi senza modifiche.
E’ molto più potente del suo predecessore e può modificare quasi ogni tema grafico del sistema.
Lo trovate gratuitamente in Cydia.
Articoli Correlati
iOS 16.4 RC – Apple lo rilascia agli sviluppatori e beta tester pubblici
17.03.2023 Cydia iOS 11.0 -14.8 – I Tweak già testati e funzionanti
iOS 16.4 beta 4 – Apple lo rilascia agli sviluppatori