Tweak Cydia – YouTube no Ads/HQ3G eliminiamo la pubblicità nei video di Youtube Si Aggiorna Vers. 1.1-4

Su cydia, qualche giorno fa è uscito un tweak che permette di eliminare, la pubblicità nei video di Youtube, il suo nome e YouTube no Ads/HQ3G e oggi si aggiorna alla versione 1.1-4.

www.tuttohackintoshcydiajailbreak

Tutti noi, ogni tanto andiamo su Youtube e ci aggingiamo a vedere qualche video interessante, ma come ci siamo ben accorti, ogni tanto, prima di vedere un qualsiasi video, viene presentata una pubblicità che per alcuni può essere anche noiosa.

Su Cydia, il tweak chiamato YouTube no Ads/HQ3G, che appunto, permette di eliminare la pubblicità nei video di Youtube, così da poterli vedere finalmente senza nessun tipo di interruzione, si aggiorna alla versione 1.1-4.

Il tweak in questione, però non permette solo questo, poichè permette anche di vedere i video in alta risoluzione anche sotto copertura dati 3G o 4G.

Una volta installato il tweak, non dovrete fare altro che andare nelle sue impostazioni e attivare tramite dei toggle le sue funzionalità, ovvero l’ eliminazione della pubblicità e l’ alta qualità video sotto 3G/4G.

Ecco il Changelog Ufficiale della versione :

  • Aggiornato il supporto alla nuova versione di Youtube

Il tweak lo trovate gratuitamente su Cydia nella repo di BigBoss.