Cydia (iOS 9.3.x) – Springtomize 3 (iOS 9/8/7) si aggiorna correggendo altri problemi anche su iPad [Aggiornato Vers. 1.4.5-1]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 33 Secondi

Arriva su Cydia il tweak tanto amato dai Jailbreakers, oggi Filippo Bigarella, aggiorna il suo tweak Springtomize 3 (iOS 9/8/7) alla vers. 1.4.5-1 adesso anche con supporto a iOS 9.2 e  iOS 9.3.3.

Per chi non lo conoscesse, questo tweak, trasforma completamente l’ interfaccia UI del nostro dispositivo, i colori, ci permette di cambiare il numero delle applicazioni sul dock, l’ effetto coverflow anche alle icone, ci permette anche di rimuovere i limiti di pagine imposte di default di iOS, nascondere i badge delle cartelle, ci permette di cambiare, di animare e aumentare le app su dock, anche con l’ effetto coverflow alle icone, ci permette di personalizzare la lockscreen, la Home e tanto altro ancora, insomma un tweak completo per la personalizzazione a dovere del proprio dispositivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il tweak si aggiorna su Cydia alla versione 1.4.5-1 con supporto anche a iOS 9.2 e iOS 9.3.3 e lo potete scaricare direttamente dalla repo di BigBoss.

Il tweak sarà gratuito per tutti i possessori delle precedenti versioni di Springtomize.

Changelog Ufficiale :

  • Supporto a iOS 9.2 e iOS 9.3.3
  • Problemi risolti in Lanscape
  • Problemi risolti sia per iPhone che per iPad