Tweak Cydia – TaskMaster personalizziamo la schermata di Spotlight con i widget Si Aggiorna

Tempo di Lettura:1 Minuti, 16 Secondi

Qualche giorno fa su Cydia è uscito un Tweak chiamato TaskMaster che si è aggiornato alla versione 1.3-2 per la personalizzazione della schermata dedicata a Spotlight con l’inserimento di alcuni widget.

TaskMaster è un tweak su Cydia, che permetterà di personalizzare la schermata dedicata a  Spotlight, con l’inserimento di alcuni  widget.

Nella schermata di Spotlight non c’è nulla, solo una schermata vuota con un piccolo campo di ricerca e quindi per sfruttare lo spazio vuoto, si utilizzerà questo nuovo Tweak.

Il tweak aggiungerà tantissimi controlli di sistema, informazioni di sistema, pulsanti Quick Compose e tanto altro.

Nella parte superiore del TaskMaster si potranno inserire i controlli multimediali e le informazioni musicali che includeranno, il brano in riproduzione, l’album della canzone e l’artista.

Nel mezzo si avrà accesso immediato a delle importanti funzioni di sistema come la luminosità e il volume.

Oltre a questi ci saranno altri controlli, che consentiranno anche  di disattivare le funzioni di sistema, modificare il volume e la luminosità dello schermo.

La parte inferiore invece del TaskMaster sarà dedicata al componimento rapido dei messaggi di Facebook, Twitter ed e-mail e se si striscierà il dito verso il basso, sul fondo del TaskMaster, appariranno anche le informazioni sul dispositivo, come la capacità e l’indirizzo IP.

Ecco il Changelog Ufficiale :

  • Corretto il bug del Volume e della luminosità dei cursori
  • Compatibilità con biteSMS
  • Aggiunto il supporto per iPad
  • Corretti dei bug su VPN

TaskMaster è disponibile su Cydia, a pagamento nella repo di BigBoss a  1.99 $.