iOS 9.3 - Apple chiude le firme, niente più downgrade l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
iOS 9.3 Beta Night Shift 3D Touch Features

iOS 9.3 – Apple chiude le firme, niente più downgrade

Tempo di Lettura:48 Secondi

Notizia di qualche minuto fa, Apple ha chiuso le firme per quanto riguarda iOS 9.3, quindi attenzione per tutti gli utenti, perchè non si può più effettuare il Downgrade.

Qualche minuto fa, Apple ha chiuso le firme di iOS 9.3, l’ ultimo aggiornamento ufficiale per ora è iOS 9.3.1, il downgrade a versioni precedenti non è più possibile, ricordo a tutti gli utenti che iOS 9.3.1 risolveva alcuni bug di Safari e anche di Siri, per quanto riguarda invece il Jailbreak, ricordo a tutti che in questo momento non esiste nessun tool per iOS 9.1 e successivi, i Team sicuramente ci staranno ancora lavorando su.

Ricordo in oltre a tutti gli utenti che sul web si è già parlato di iOS 9.3.2, pare che Apple lo stia già testando con un possibile rilascio in settimana.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, anche per quanto riguarda il Jailbreak.

iphone 6 concept nowhereelse and martin hajek 003 Previous post iPhone 7 – Nel 2017 il case potrebbe essere completamente in vetro?
IMG 2134 Next post Il WWDC si terrà a San Francisco dal 13 al 17 Giugno, parola di Siri [Aggiornato x1 Anche Apple ufficializza l’ evento]
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com