Tweak Cydia - Gotha, Aggiungiamo le scorciatoie alla lista contatti l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
Gotha

Tweak Cydia – Gotha, Aggiungiamo le scorciatoie alla lista contatti

Tempo di Lettura:46 Secondi

Su Cydia è uscito un nuovo tweak, si chiama Gotha e si aggiorna alla versione 1.1 e serve ad aggiungere delle scorciatoie alla lista dei contatti.

Gotha è un tweak di Cydia che aggiunge un rapido accesso all’interno dei propri contatti.

Questo tweak funziona direttamente dalla lista dei contatti, rivelando per ogni singolo contatto delle utili scorciatoie.

Andando su un singolo contatto, appariranno delle mini icone, infatti, toccandone una, si potrà scegliere di accedere immediatamente alla sezione messaggi, e-mail, social network ed effettuare anche una chiamata al contatto scelto.

Con questo tweak, in oltre si avrà anche la possibilità di eliminare il contatto dalla lista, senza la necessità di aprirlo o toccare il pulsante elimina.

Gotha è disponibile a pagamento su Cydia a 1,99 $ nella repo di BigBoss.

Ecco il Changelog della Versione :

  • corretto un bug http e ora piena compatibilità con BiteSMS

Ecco un video che mostra il tweak in azione :

Cleaner PRO Previous post iOS AppStore – CLEANER Pro Puliamo la memoria del nostro iDevice Si Aggiorna
Siri iOS7 Next post iOS 7 beta – Con Siri possiamo scegliere anche la voce Maschile
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com