iOS 8.4.1 EtasonJB - Arriva lo sblocco Untethered per tutti i dispositivi a 32-Bit [Guida] l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
23 Novembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

iOS 8.4.1 EtasonJB – Arriva lo sblocco Untethered per tutti i dispositivi a 32-Bit [Guida]

Chi ancora di voi ha installato ? Chi di voi vorrebbe eseguire lo sblocco? Arriva il per tutti i dispositivi a 32-Bit, il suo nome è EtasonJB.

Vi ricordate di @tihmstar, l’ hacker che ha creato e rilasciato il tool per eseguire il semi-untethered di .5 (Phoenix Jailbreak)? Qualche ora fa, lo stesso hacker ha rilasciato per tutti i dispositivi a 32-Bit anche il Jailbreak Untethered di .4.1, il tool prende il nome di EtasonJB.

Vi ricordo che si definisce Untethered, perchè non ha bisogno di essere rieseguito quando si spegne o si riavvia il dispositivo.

EtasonJB è compatibile solamente con questi dispositivi e può essere eseguito usando Windows, Linux  e Mac:

Dopo queste premesse, vediamo insieme come eseguire lo sblocco sui nostri dispositivi, ricordo che per eseguire il Jailbreak, dovrete avere installato iOS 8.4.1 e dispositivo con batteria carica:

GUIDA:

  • Collegare il dispositivo al computer e aprire Cydia Impactor;
  • Trascinare EtasonJB IPA in Cydia Impactor;

  • Inserire le vostre informazioni, ovvero Apple ID e password, le informazioni vengono inviate ad Apple per firmare il file IPA;
  • Una volta che l’applicazione è installata sul dispositivo, si dovrebbe vedere l’icona sulla schermata Home con l’etichetta “Etason JB”, prima di aprirla, andare in impostazioni->generale->profili (per alcuni, questo può essere chiamato “Gestione dispositivi” o “Profili & Device Management”);

  • Aprire il profilo creato e confermare sul certificato creato;

  • Ritornare sulla schermata Home e aprire l’ app EtasonJB per iniziare ad eseguire lo sblocco;

Durante il processo di sblocco, non toccare il dispositivo, quando il processo di sblocco sarà terminato, il dispositivo si riavvierà e avrete così l’ icona di Cydia installata sulla Home, a questo punto non vi resta che cliccare su Cydia e iniziare il processo di configurazione, una volta finito, potrete finalmente utilizzare Cydia e i suoi .

Ricordo a tutti di installare Tweak compatibili con iOS 8.4.1.

Buon Jailbreak di iOS 8.4.1 a tutti!

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: