Tweak Cydia – Con iDynamic aggiungiamo gli sfondi dinamici su iPhone Si aggiorna Vers. 2.0

iDynamic si aggiorna alla versione 2.0, un tweak appena uscito su Cydia che ci permette di aggiungere gli sfondi dinamici su iPhone con iOS 7.

Su Cydia il tweak chiamato iDynamic, che ci permette di installare sui nostri iPhone che montano iOS 7, gli sfondi dinamici, si aggiorna alla versione 2.0.

La Apple, con il rilascio di iOS 7, ha implementato per i nostri dispositivi i nuovi sfondi dinamici, sfondi che sono sensibili ai movimenti e che possono muoversi anche autonomamente.

Per installare questi sfondi dinamici sui nostri iPhone, vi basterà installare questo tweak.

Una vota installato, sulla Springboard, vi comparirà, l’ icona di iDynamic, vedrete che al suo interno, potrete visualizzare altri sei sfondi dinamici.

Per visualizzare gli sfondi, vi basterà andare su :

  • Impostazioni – Sfondi e luminosità, premere su “Scegli sfondo” e dopo su “Dinamico”. A questo punto visualizzeremo i nuovi sfondi animati installati con iDynamic.

Per attivare lo sfondo da voi scelto sia sulla Lockscreen che sulla Home,  vi basterà andare sul pulsante in alto a destra dell’interfaccia, a questo punto, non dovrete fare altro che riavviare il vostro dispositivo.

Attenti, perchè la scelta, sovrascriverà gli sfondi di default di iOS 7, per ripristinarli, vi basterà riattivarli sempre tramite la stesso tweak.

Ecco il Changelog Ufficiale delle versione :

  • aggiunti nuovi sfondi dinamici

iDynamic lo trovate su Cydia gratuitamente nella repo di BigBoss e richiede iOS 7.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.