iPhone 6 - La versione da 5.5" potrebbe essere presentata Settembre l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
23 Novembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

iPhone 6 – La versione da 5.5″ potrebbe essere presentata Settembre

Dopo aver tanto parlato di , , Yosemite e delle loro , ci spostiamo sul tanto atteso dispositivo, che potrebbe essere presentato dalla al prossimo di , parliamo dell’ .

Dopo aver tanto parlato di WWDC, iOS 8, Yosemite e delle loro novità è ora di spostarci, sul tanto atteso dispositivo, che molto probabilmente, sarà presentato a Settembre, al prossimo Keynote di Apple, parliamo dell’ iPhone 6, soprattutto di quello da 5.5″.

In queste ultime settimane e mesi, si è tanto parlato e discusso del prossimo iPhone 6, sia della versione con da 4.7″ che quella da 5.5″.

Mentre quella da 4.7″, non dovrebbe avere nessun problema a essere rilasciata, quella da 5.5″, a causa delle sue , poteva portare delle problematiche, ma in queste ultime ore un analista del settore, Brian White, comunica che quella problematica potrebbe essere stata superata e che l’ iPhone 6 da 5.5″ potrebbe essere presentato a Settembre, insieme al modello da 4.7″.
Non ci resta che attendere ulteriori conferme e aspettare il prossimo Keynote di Apple.

Chissà se ci stupirà ancora, presentando tutte e due le versioni, che molto probabilmente verranno poi rilasciate entro la fine del 2014 (Novembre).

E voi cosa ne pensate?

 

 

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: