Dopo aver tanto parlato di WWDC, iOS 8, Yosemite e delle loro novità , ci spostiamo sul tanto atteso dispositivo, che potrebbe essere presentato dalla Apple al prossimo Keynote di Settembre, parliamo dell’ iPhone 6.
Dopo aver tanto parlato di WWDC, iOS 8, Yosemite e delle loro novità è ora di spostarci, sul tanto atteso dispositivo, che molto probabilmente, sarà presentato a Settembre, al prossimo Keynote di Apple, parliamo dell’ iPhone 6, soprattutto di quello da 5.5″.
In queste ultime settimane e mesi, si è tanto parlato e discusso del prossimo iPhone 6, sia della versione con Display da 4.7″ che quella da 5.5″.
Mentre quella da 4.7″, non dovrebbe avere nessun problema a essere rilasciata, quella da 5.5″, a causa delle sue dimensioni, poteva portare delle problematiche, ma in queste ultime ore un analista del settore, Brian White, comunica che quella problematica potrebbe essere stata superata e che l’ iPhone 6 da 5.5″ potrebbe essere presentato a Settembre, insieme al modello da 4.7″.
Non ci resta che attendere ulteriori conferme e aspettare il prossimo Keynote di Apple.
Chissà se ci stupirà ancora, presentando tutte e due le versioni, che molto probabilmente verranno poi rilasciate entro la fine del 2014 (Novembre).
E voi cosa ne pensate?
Articoli Correlati
iOS 16.4 RC – Apple lo rilascia agli sviluppatori e beta tester pubblici
17.03.2023 Cydia iOS 11.0 -14.8 – I Tweak già testati e funzionanti
iOS 16.4 beta 4 – Apple lo rilascia agli sviluppatori