TinyUmbrella 6.14.00 ora permette anche di salvare il file SHSH di iOS 6.1.4

Ieri a sorpresa la Apple ha rilasciato iOs 6.1.4 per iPhone 5, sappiamo bene che l’uscita dell’ultimo firmware di Apple, iOS 6.1.3, ha chiuso le falle per eseguire il Jailbreak con Evasion, ma arrivano delle buone notizie.

Ottime notizie per tutti i Jailbreakers, perchè Notcom, in queste ultime ore, ha aggiornato TinyUmbrella, il popolare strumento per salvare i certificati SHSH, arrivando alla versione 6.14.00, supportando ora anche iOS 6.1.4.

Ricordiamo che la Apple ha rilasciato iOS 6.1.4 ieri a sorpresa.

Va ricordato comunque che già iOS 6.1.3 aveva anche bloccato alcuni exploit, trovati dal Team Evad3rs, bloccando definitivamente, il Jailbreak di iOS 6.

TinyUmbrella 6.14.00, arriva per coloro che hanno aggiornato, per caso o anche per scelta, a iOS 6.1.4.

Ora TinyUmbrella 6.14.00 supporta iOS 6.1.4 e i relativi dispositivi.

Parlando sempre di Jailbreak, vi ricordo che comunque, il Team Evad3rs, ormai per scelta, non sta lavorando più al Jailbreak per iOS 6.1.3, ma con l’uscita di iOS 6.1.4, il team si è trovato spiazzato e sta pensando cosa fare, comunque vi ricordo che sta aspettando dei maggiori update, che non saranno nè iOS 6.1.4, nè iOS 6.2, come si vocifera in giro, ma stanno aspettando, l’arrivo di iOS 7.

Vi consiglio come sempre, di salvare sempre il vostro certificato SHSH per ogni firmware che avete installato sul vostro iDevice, per evitare problemi in futuro, vi segnalo sempre come procedura il DownGrade a versioni precedenti.

Chi ha ancora sul proprio dispositivo iOS 6.1.2 e inferiori, non c’è bisogno di preoccuparsi, ma per coloro che lo faranno, potranno scaricare la nuova versione sia per Windows che per Mac da quì :

  • TinyUmbrella [Windows]
  • TinyUmbrella [Mac]

Funziona su iPhone, iPad, iPod Touch.

 


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.