iOS 7 Beta 4 – Previsto il rilascio per il 22 Luglio

Tempo di Lettura:1 Minuti, 13 Secondi

Sul web si comincia a parlare di iOS 7 Beta 4, che dovrebbe essere rilasciato, secondo alcune indiscrezioni nella prossima settimana, esattamente il 22 Luglio.

E’ previsto per il 22 Luglio il lancio di iOS 7 Beta 4, secondo le linee di Apple, in quanto, le precedenti versioni, sono state rilasciate circa 2 settimane una fra l’altra.

iOS 7 ve lo ricordo sarà compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e arriverà entro il prossimo autunno.

La Beta 4, potrebbe portare tante numerose novità.

Una fra le possibili novità, di iOS 7 potrebbe essere l’ implementazione definitiva del sistema In The Car, che vi ricordo sarà in grado di offrire assistenza alla guida per tutti coloro che possiederanno un auto compatibile con i sistemi operativi mobili Apple.

Oltre alle novità la Beta 4, dovrebbe anche risolvere i numerosi Bug, che stanno affliggendo la Beta 3.

Tra i tanti problemi noti, vi ricordo il surriscaldamento dei iDevice in maniera eccessiva, questo vuol dire che ancora, il sistema operativo non riesce a gestire al meglio il lavoro del processore, un altro problema è quello della grafica, in quanto si riscontrano alcuni problemi riguardanti la sovrapposizione delle icone, questo potrebbe dire degli errori sulla gestione del multitasking.

Altri problemi noti che la Beta 4 potrebbe risolvere, potrebbero essere quelli riguardanti la gestione delle notifiche, che delle app di messaggistica come iMessage e WhatsApp.

Attendiamo allora la prossima settimana, vedremo se la Apple rilascierà la Beta numero 4.