Ciao a tutti ragazzi, con questo articolo, voglio comunicare ufficialmente che i due programmi per scaricare applicazioni Kraccate sui dispositivi Jailbroken e non sono state bloccate dalla Apple.
Stamattina la Apple, ha bloccato i due programmi famosi PP Browser e PP Helper, per scaricare le applicazioni gratuitamente sui dispositivi Jailbroken e non, in poche parole, all’apertura dell’ applicazione, la stessa Apple, vi chiede Username e Password, dopo di che chiude la stessa applicazione.
Qualche giorno fà vi avevo comunicato io stesso in un articolo, di PP Browser, la popolare applicazione per scaricare le applicazioni gratuite per i dispositivi Jailbroken, ma stamattina, arriva una brutta sorpresa :
- La stessa Apple, ha bloccato tutte le applicazioni scaricate con la stessa applicazione, che non appartengono all’ Apple Store.
 NOTARE BENE :
Se anche voi avete avuto lo stesso problema, la soluzione al problema è arrivata:
Basta andare sul pc, aggiornare all’ultima versione l’ App e in basso al programma andare sulla chiavetta Rossa, cliccateci su e il gioco e fatto.
Scusatemi ancora per la problematica.
Per farvi capire meglio vi allego 2 screenshot su Skyfire scaricato da PP Browser, che affermano quello che vi sto dicendo :
Articoli Correlati
iOS 16.4 RC – Apple lo rilascia agli sviluppatori e beta tester pubblici
17.03.2023 Cydia iOS 11.0 -14.8 – I Tweak già testati e funzionanti
iOS 16.4 beta 4 – Apple lo rilascia agli sviluppatori