iPhone 6 – Sarà proprio così il prossimo dispositivo Apple?

Tempo di Lettura:58 Secondi

Continuano a emergere sul web screenshot raffiguranti il prossimo iDevice di Casa Apple, ovvero dell’ iPhone 6, proprio qualche ora fa, sono trapelate sul web, nuove immagini che ritraggono, forse la realtà del prossimo dispositivo.

Continuano le indiscrezioni e Rumors per quanto riguarda l’ iPhone 6, proprio qualche ora fa sono trapelate sul web, nuove immagini che ritraggono, forse la realtà del prossimo dispositivo.

Come potete ben notare, queste immagini ritraggono, un dispositivo da 4.7″, vi ricordo che la Apple, ha in progetto un altro dispositivo da 5.5″, il pulsante power, spostato nella parte laterale, per poter usare il dispositivo con una sola mano, un design ultra sottile, scocca in metallo, con l’ antenna solamente sulla parte posteriore del dispositivo.

www.tuttohackintoshcydiajailbreak

Vi ricordo in oltre che il nuovo iPhone 6, monterà il nuovo processore A8 e il nuovo sistema operativo iOS 8, rilasciato la scorsa settimana, precisamente luned’, a tutti gli sviluppatori nella sua prima versione beta, che scadrà esattamente il 16 Luglio alle ore 12.00 AM (GMT), come comunicato su twitter da iH8sn0w.

E voi cosa ne pensate sarà proprio così?

Non ci resta che attendere ulteriori conferme.