@pod2g porta degli aggiornamenti sul Jailbreak di iOS 7.1

Arrivano delle novità riguardanti il Jailbreak di iOS 7.1, direttamente da @pod2g, che durante i giorni del WWJC 2014, è stato intervistato dai ragazzi di iDownloadBlog.

Durante la giornata del WWJC 2014, i ragazzi iDownloadBlog, hanno intervistato il nostro beniamino @pod2g, per saperne di più per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 7.1, se verrà rilasciato in tempi brevi oppure bisognerà attendere l’ arrivo di iOS 8, vediamo cosa ha risposto :

Sicuramente non verrà rilascito immediatamente e non so nemmeno se verrà rilasciato prossimamente, la cosa interessante è che il Jailbreak di iOS 7.1 è possibile, tutto direttamente è legato al tempo a disposizione.

Vorremmo aspettare iOS 8, che ormai è alle porte, per non bruciare tutti gli exploit trovati, sappiamo tutti che iOS 8, sarà molto difficile da sbloccare, iOS 7.1 se sarà pronto entro un mese lo rilascieremo.

Da queste risposte, sicuramente il Team Evad3rs, a breve comincierà i lavori anche sul tool per il Jailbreak di iOS 7.1, quindi non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti a riguardo.