Jailbreak iOS 9.3.2/9.3.3 – Ecco la lista dei Tweak compatibili [In aggiornamento]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 9 Secondi

Nella giornata di ieri il Team Pangu ha rilasciato la prima versione del tool per eseguire il jailbreak di iOS 9.3.2 e iOS 9.3.3 solamente sui dispositivi a 64bit.

Ieri è arrivato dopo tanta attesa la prima versione del tool per il jailbreak di iOS 9.3.2 e iOS 9.3.3 direttamente da Team Pangu, in queste ultime ore, molti utenti però stanno avendo problemi sia nell’ installazione dell’ app sul dispositivo, sia sul PC e anche per quanto riguarda l’ installazione di Cydia.

Tutti gli sviluppatori già da ieri sono al lavoro per vedere quali tweak e no sono compatibili con questi due ultimi aggiornamenti,  per vederli vi basterà guardare la tabella sottostante. che sarà sempre in continuo aggiornamento.

Ricordo a tutti che il tool per ora è solo in versione Cinese e stiamo aspettando un Fix da parte del Team per correggere i vari problemi, ma soprattutto dovrete ricordarvi che il Jailbreak è di tipo Semi-Tethered, ciò vuol dire che ogni volta che riavvierete il dispositivo sia Cydia che i Tweak verranno eliminati temporaneamente, per ripristinarli, basta seguire la GUIDA.

Ecco il Link per la Tabella dei Tweak Compatibili:

In questo modo do a tutti la possibilità di far parte della comunità del Jailbreak!

Stay Tuned….