Pangu Jailbreak iOS 8 – A breve la nuova versione 0.4! [Aggiornato Appena Rilasciato Su Cydia]

Tempo di Lettura:1 Minuti, 3 Secondi

Il celebre team Pangu ha ammesso, tramite Twitter, che una nuova versione di Pangu Untether verrà resa disponibile a giorni, vediamo i dettagli.

Pangu, la famosa società di hacker cinesi che ha rilasciato il jailbreak di iOS 7.1.x e 8.x.x, ha appena dichiarato che verrà reso disponibile su Cydia, tra pochi giorni, un aggiornamento del pacchetto Pangu Untether importantissimo per il funzionamento del jailbreak stesso.

Lo scopo dell’aggiornamento sarebbe quello di eliminare i bug presenti su Safari, che presentava crash sopratutto nella riproduzione di video.

Dopo aver rilasciato quindi qualche giorno la vers. 0.3, il team si sta dando veramente da fare, permettendo di avere un jailbreak stabile e privo di bug di qualsiasi tipo.

Manca però solo la versione per OS X, a cui il gruppo si concentrerà solo quando la versione per Windows sarà molto stabile.

AGGIORNAMENTO

 

Come promesso il nostro Team Pangu, in questo momento ha rilasciato su Cydia il nuovo aggiornamento di Pangu Untether Vers. 0.4.

Ecco il Changelog Ufficiale :

La versione 0.4 di questo pacchetto risolve il problema per cui, sui dispositivi a 32 bit (iPod 5, iPhone 4S / 5, iPad 2/3/4, Mini iPad 1), alcune applicazioni in particolare Safari, andavano in crash in modo casuale.