@evad3rs – Il nuovo “Dream Team” composto da MuscleNerd, Pimskeks, Planetbeing e Pod2g

Tempo di Lettura:1 Minuti, 17 Secondi

Una notizia interessante è arrivata da qualche ora da parte di alcuni Hacker del “Dream Team” che hanno lavorato al Jailbreak di iOS 6.1.

Il grande, così lo dovremmo chiamare, @pod2g ha fatto un annuncio su twitter che nessuno si poteva immaginare.

Sembri che lui e altri tre noti hacker che hanno lavorato sul Jailbreak di iOS, abbiano formato una nuova squadra chiamata @evad3rs.

Così si chiamerà questo nuovo “Team Dream Team” e sarà composto da @MuscleNerd, @Pimskeks dal Chronic-Dev Team, @Planetbeing, che è stato uno dei tanti che ha tanto lavorato sul Jailkbreak iOS 6 e naturalmente anche @pod2g.

Ecco quello che ha pubblicato su Twitter :

Ora che abbiamo creato questa squadra, non è chiaro cosa esattamente farà o su cosa lavorerà. Potrebbe essere solo una nuova squadra di Hacking. Dopo tutto, questi sono i ragazzi che hanno lavorato sull’ultimo  Jailbreak.

Dopo avere creato questo gruppo su Twitter, però è stato notato e tutt’ora ancora è così che non c’è ancora stato nessun tweet sul loro profilo.

Intanto che aspettiamo il nostro Jailbreak, facciamo un punto della situazione veloce, sembri che ci siano stati alcuni progressi la scorsa settimana e nei giorni scorsi.

Gli hacker, soprattutto @pod2g, hanno praticamente chiesto ad Apple il rilascio di iOS 6.1, ricordando che la beta numero 4 scadrà il 28 Gennaio, un invito che ancora una volta ci dimostra che il Jailbreak di iOS6 è pronto per il rilascio.

Aspettiamo solamente il rilascio dell’aggiornamento iOS 6.1 per ritornare ad avere Cydia sui nostri Device.