Jailbreak iOS 8.3 – Il Team Pangu rilascierà il tool dopo il rilascio di iOS 8.4!

Tempo di Lettura:1 Minuti, 14 Secondi

Arriva una buona notizia per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 8.3, sembri che il team Pangu lo rilascierà dopo il rilascio di iOS 8.4.

Arrivano delle ottime notizie per tutti i Jailbreakers che stanno attendendo il rilascio del Jailbreak di iOS 8.3, sembri che il Team Pangu lo voglia rilasciare dopo l’ uscita di iOS 8.4.

Questa notizia è stata confermata da uno dei membri del Team Daniel_k4 sul sito Weibo, ma dovremo aspettare un pò di più poichè il tool, per eseguire lo sblocco di iOS 8.3 verrà rilasciato dopo il rilascio al pubblico di iOS 8.4, secondo alcune indiscrezioni iOS 8.4 non verrà rilasciato durante il WWDC 2015 ma a fine mese.

Vi ricordo che Apple sta rendendo sempre più difficile lo sblocco dei dispositivi correggendo ogni volta le vulnerabilità trovate dai team, in oltre con iOS 9 sarà ancora più difficile perchè secondo alcune indiscrezioni, Apple ha intenzione di integrare una nuova funzione a livello kernel chiamato Rootlless, aumentando la sicurezza sui dispositivi.

Vi ricordo che una volta effettuato il jailbreak su iOS 8.3, tutti i Jailbreakers dovrebbero evitare l’ aggiornamento di iOS 8.4.

Un altra comunicazione importante per tutti gli utenti, state attenti ai siti che propongono il Jailbreak di iOS 8.3 – iOS 8.4, perchè sono dei Fake e sono tutte truffe.

Non appena iil Team rilascierà il tool vi verrà segnalato sul sito e reso pubblico a tutti.

Rimanete sintonizzati.