Jailbreak iOS 8.2 beta 1 e beta 2 - Il Team Taig rilascia un nuovo aggiornamento del tool per Windows! [Aggiornato Vers. 1.3.0] l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
24 Novembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Jailbreak iOS 8.2 beta 1 e beta 2 – Il Team Taig rilascia un nuovo aggiornamento del tool per Windows! [Aggiornato Vers. 1.3.0]

Dopo che ha rilasciato la nuova versione del suo sistema operativo, ovvero 2, il Team ha sorpresa rilascia anche un nuovo aggiornamento del tool ma che a diversità degli altri tool, questo sblocca i device con a bordo e beta 2.

Dopo il rilascio di qualche ora fa di iOS 8.3 beta 2, il Team Taig, ha sorpresa rilascia anche un nuovo aggiornamento del tool per Windows, facendolo arrivare alla versione 1.3.0, ma a diversità degli altri tool, questo sblocca 1 e beta 2, dato che ancora non c’è nessun per .1.3.

La maggior parte degli utenti si starà domandando come mai un Team come Taig avrebbe rilasciato un nuovo aggiornamento per eseguire lo sblocco su due sistemi operativi ancora in fase beta, ecco la risposta :

  • Apple sta ancora firmando 
  • In questo momento iOS 8.2 è l’unico firmware su cui può essere effettuare il Jailbreak
  • iOS 8.2 non ha scadenza

La procedura di sblocco è consigliata solo per coloro che non hanno ancora effettuato il jailbreak sul proprio dispositivo.

L’ aggiornamento del tool lo potete scaricare direttamente dal Sito Ufficiale : Download

Da notare che sul loro sito Ufficiale ci sono anche dei ringraziamenti, infatti augurano un felice anno nuovo a chi ha festeggiato il capodanno cinese e non solo, comunicano anche che il Jailbreak di iOS 8.2 è pronto e lo rilascieranno immediatamente subito dopo il rilascio dell’ aggiornamento ufficiale di Apple.

 

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: