Jailbreak iOS 8.0/8.1 – Primi problemi con iMessagge e invio delle immagini

Tempo di Lettura:58 Secondi

Arrivano i primi problemi per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 8, ovvero il nuovo tool del Team Pangu, molti utenti che hanno effettuato il Jailbreak sul proprio dispositivo, si stanno lamentando di un problema con iMessage, ovvero non riescono a inviare immagini, vediamo la soluzione insieme.

Arrivano i primi problemi per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 8 e iMessage, molti utenti, si stanno lamentando di un problema per quanto riguarda l’ invio delle immagini, in quanto non compaiono nei messaggi inviati.

Vi ricordo che il tool di sblocco ancora non è stabile e quindi è molto probabile che compaiono errori di questo genere, ma niente paura vediamo come risolverlo.

Vi basterà andare nel rullino fotografico o nelle vostre immagini, aprirle e in basso a sinistra sulla freccia di condivisione, andare sulla voce copia, poi andare su iMessage e nella parte messaggi, vi basterà tenere premuto il dito per la funzione incolla, a questo punto dovreste vedere le vostre immagini e riuscirle a inviare.

In questo momento il team è al corrente del problema noto e sta lavorando per correggerlo, quindi non ci resta che attendere il rilascio di un tool aggiornato.