Tweak Cydia - Con iBlacklist filtriamo le chiamate in arrivo Si aggiorna Vers. 7.0-5 l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
9 Dicembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Tweak Cydia – Con iBlacklist filtriamo le chiamate in arrivo Si aggiorna Vers. 7.0-5

iBlacklist si aggiorna alla versione 7.0-4 per filtrare le chiamate/sms/mms/iMessage/Facetime e diventa compatibile con i dispositivi con .0.5 e compatibile con i 64 bit.

Ed eccoci qui a presentare un molto utile che ci permette di filtrare ogni chiamata/messaggio (sia esso sms o mms o iMessage), voi mi direte: ma in iOS 7 c’è già nativamente questa funzione, bè effettivamentente avete ragione ma le funzioni che offre iBlacklist sono molto più ampie e personalizzabili.

Con questo Tweak potrete bloccare e respingere senza ne che la chiamata vi arrivi fisicamente e senza alcuna notifica, le chiamate ANONIME e quindi senza numero visibile, oppure bloccare dei numeri appartenenti ad un gruppo e funzioni avanzate varie tra cui potrete ad esempio, bloccare le chiamate da un numero ma non gli sms/iMessage/mms o viceversa, potete scegliere se ricevere le notifiche ma non le chiamate vere e proprie e tante altre funzioni varie, potremmo anche schedulare in quali giorni e in che ore ricevere le chiamate o gli sms di un numero o di un gruppo specifico di numeri, tutto questo tramite questo meraviglioso Tweak.

Il Tweak non è gratuito, infatti avrete qualche giorno di utilizzo gratuito (Trial), scaduto quest ultimo bisognerà acquistarlo ad un prezzo di 12 $, ma per chi ne avesse bisogno direi che è un buon investimento, infatti come per quasi tutti i Tweak, una volta acquistata una versione, tutti gli aggiornamenti della stessa (anche da un iOS all’altro saranno gratuiti).

il Tweak è pienamente compatibile con a partire dalla versione 7.0-5, anche con dispositivi a 64 bit (che ricordo essere ad esempio: iPhone 5S)

Per visualizzare l’articolo per le versioni precedenti del Tweak clicca qui.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
0