Jailbreak iOS 7 – Una nuova raccolta fondi per un tool Open Source


Tempo di Lettura:1 Minuti, 6 Secondi

Stiamo tutti aspettando il tool di sblocco per iOS 7, in queste ultime settimane, c’è stato tanto silenzio da parte del team Evad3rs, ma oggi si viene a sapere di una nuova iniziativa per un nuovo tool open source.

aOqC4p96C8AAAAAElFTkSuQmCC

Il Jailbreak di iOS 7, lo stiamo aspettando tutti, se non fosse per iH8snow e Winocm, non avremmo mai notizie dirette dal Team Evad3rs.

Qualche ora fa, sul web, si è scoperta una notizia interessante, qualcuno, ha aperto una raccolta fondi per gli sviluppatori che creeranno un nuovo tool per il Jailbreak di iOS 7, un tool stavolta Open-Source, l‘ iniziativa si chiama “Device Freedom Price”.

Queste sono state le parole con cui è stata presentata questa nuova iniziativa :

“Crediamo che ogni utente, debba avere la possibilità e la libertà di controllare il proprio dispositivo e per fare questo c’è bisogno di un Jailbreak che sia Open-Source per iOS 7, in modo tale che chiunque, possa installare quello che vuole sul proprio dispositivo e controllare parallelamente anche il codice che si sta utilizzando.”

Se andate a questo Link, potete notare come l’ iniziativa ha già superato i 1500$, colui che ha dato in questo momento di più è stato iFixit con una somma di 500$.

Vediamo cosa dirà a questo punto il nostro Team Evad3rs.

E voi cosa ne pensate?