iOS 7 - Stanotte Arriva l' ora legale, vediamo come evitare questo problema -Aggiornato Funziona l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

iOS 7 – Stanotte Arriva l’ ora legale, vediamo come evitare questo problema -Aggiornato Funziona


Stanotte ore 2.00, dovremo portare in avanti di un ora l’ ora, ma ancora non sappiamo se su iOS 7, il passaggio dall’ ora solare all’ ora legale funziona, a questo punto vediamo insieme come risolvere questa problematica.

2Q==

Stanotte, ore 2.00, si attiverà l’ ora legale, dovremo passare di un ora avanti le lancette del nostro orologio e dato che in passato, il passaggio dall’ ora legale all’ ora solare, ha dato un pò di problemi sui dispositivi iOS, vedremo insieme come risolvere il problema, per non avere domattina alcune sorprese indesiderate.

Sicuramente, se avrete una sveglia attivata per domani mattina, il consiglio è quello di crearne un’altra, inserendo l’ orario desiderato, in modo tale da non avere brutte sorprese.

A questo punto, non ci resta che attendere domani mattina, per vedere se effettivamente, la Apple, ha corretto questo problema anche su iOS 7.

AGGIORNAMENTO

Una piccola notizia flash, Apple ha corretto il passaggio dall’ ora legale a quella solare, ora possiamo fare sogni tranquilli.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.