Jailbreak iOS 7 - Pod2g è sempre più fiducioso l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
23 Novembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

Jailbreak iOS 7 – Pod2g è sempre più fiducioso

Qualche giorno fa, su Twitter, aspettando delle risposte sul di , @Planetbeing, ha comunicato che il Team Evad3rs era riuscito a eseguire un Jailbreak di tipo Userland.

Oggi arrivano conferme anche da parte di @pod2dg che su twitter, twittando con @pimskeks, conferma che è sempre più fiducioso, che possa uscire il tool per eseguire il Jailbreak Untethered, come confermato qualche giorno fa anche da @Planetbeing, annunciando che il team Evad3rs era riuscito ad eseguire un Jailbreak di Tipo Userland.

Intanto rimaniamo tutti in attesa della release finale di iOS 7 che uscirà pubblicamente mercoledì 18 Settembre.

In concomitanza a questi eventi di iOS 7 e del lavoro che stanno effettuando gli Hacker, qualche ora fa, vi ricordo che è stato eseguito il Jailbreak Tethered di iOS 6.1.3, su iPhone 4, Iphone 3GS e Ipod Touch 4.

 

Rimaniamo ancora in attesa degli sviluppi, da parte del Team Evad3rs e felici di una notizia come questa, rimaniamo fiduciosi anche noi, perche anche questa volta, riusciranno a creare il tool di sblocco per i nostri dispositivi, superando le barriere di Apple, facendoci così eseguire ancora una volta il Jailbreak Untethered  e avere sui nostri iDevice.

Vi ricordo che il Team è composto da :

  • @pod2g, @MuscleNerd, @planetbeing e @pimskeks.

 

Se arriveranno ulteriori aggiornamenti ve lo comunicherò tempestivamente.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: