Jailbreak iOS 7 – P0sixninja conferma ufficialmente che è pronto

Tempo di Lettura:1 Minuti, 9 Secondi

Siamo ormai vicini all’atteso WWDC che si terrà a San Francsco il 10 Giugno di questo mese e proprio quì saranno svelati i due nuovi OS di Casa Madre, OS X 10.9 e l’atteso iOS 7.

iOS 7 sarà lanciato ufficialmente da Apple il 10 giugno al WWDC 2013 e sicuramente la beta, sarà rilasciata lo stesso giorno.

Vi ricordo che pochi mesi fa, lo stesso @Planetbeing, uno degli autori che ha partecipato a Evasi0n, il tool per Jailbreak dell’iPhone, aveva affermato che il Jailbreak iOS 7 sarebbe stato complicato da realizzare, nonostante siano stati trovati alcuni Exploit e messi da parte per iOs 7.

Intanto @P0sixninja, ha confermato ufficialmente, tramite un tweet, che ha gli exploits necessari per lo sblocco di iOS 7, giustamente questi exploits, dovranno essere testati sulla beta, prima di rilasciare al pubblico il tool di sblocco.

In questo Tweet, sottolinea però che ha bisogno di finire il lavoro, con una frase “iOS 7 e Mio”

Vi ricordo che il Jailbreak di iOS 6 è stato rilasciato 136 giorni dopo il rilascio di iOS 6 per iPhone, iPad e iPod Touch.

Chissà se serviranno altrettanti giorni per il tool di sblocco per iOS 7?

Secondo queste notizie, dirette di @p0sixninja, tutto fa pensare che questa volta il lavoro dovrebbe essere molto più veloce.

Staremo a vedere, intanto attendiamo il WWDC 2013 il 10 Giugno.