Jailbreak iOS 6 – Novità in Arrivo

Novità in arrivo per il Jailbreak di iOS 6, arrivano in giornata odierna su Twitter.
Pochi giorni fa, @planetbeing, aveva reso noto a tutti gli utenti, che aveva eseguito sul suo iPhone 5 il Jailbreak Untethered con iOS 6.0.2.

Sicuramente questa è stata una notizia che ha reso felici tutti noi utenti, non solo, ma aveva dichiarato anche che il Jailbreak di iOS 6.1 poteva essere rilasciato in tempi brevi, ma questo non è successo, poichè si aspettava l’uscita del nuovo iOS 6.1  (che ancora non è stato rilasciato dalla Apple) che poteva bloccare lo sblocco.

@Planetbeing, aveva anche fatto sapere che era in possesso di 4 exploit e sembrava abbastanza sicuro per poter rilasciare il tool di sblocco per i nostri device.

A tutte queste notizie si è aggiunta nella giornata di ieri, un’altra notizia di @GeoHot, che voleva ritornare a lavorare sullo stato del Jailbreak di iOS 6.1 e che ci stava già lavorando.

Allora vi chiederete quali novità ci sono?

Qualche ora fa @Planetbeing ha postato su Twitter un aggiornamento, riguardante la situazione del Jailbreak di iOS 6 :

Fa sapere tramite questo twitter che si stanno facendo dei progressi in merito al tool di sblocco e non solo, sembri che proprio @pod2g sia ritornato a lavoro, insieme a lui per ottenere il tool di sblocco finale per i nostri device.

Della notizia siamo veramente contenti, è ritornato anche lui.

Chissà se proprio lui ci farà avere nelle nostre mani il Jailbreak di iOS 6, come è già successo l’anno scorso con iOS 5.1.1?

Secondo gli esperti di sicurezza, Apple ha reso più difficile il Jailbreak su iOS 6.1 rendendo il firmware ancora più sicuro.

Vi ricordo che la Apple ha rilasciato quattro versioni beta di iOS 6.1 e il rilascio dovrebbe arrivare molto presto.

Attendiamo un’altro pò con pazienza e vedrete che stavolta avremo Cydia sui nostri Device.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.