iPhone 6 - Ecco delle nuove immagini del pannello a retroilluminazione LED l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

iPhone 6 – Ecco delle nuove immagini del pannello a retroilluminazione LED


iPhone 6, arrivano sul web delle nuove immagini del suo propabile pannello a retroilluminazione Led.

Continuano le immagini per quanto concerne il prossimo iDevice di casa Apple, ovvero l’ iPhone 6, qualche ora fa, sono state rese note sul web, alcune immagini che potrebbero ritrarre il pannello a retroilluminazione LED.

Guardandole attentamente, possiamo notare che lo stesso pannello è stato utilizzato sia su iPhone 5S che su iPhone 5C anche se con piccole differenze, ma non ci sono ancora ufficialità sulle immagini.

Apple, potrebbe implementare questo nuovo pannello, anche per ridurre lo spessore del dispositivo, utilizzando dei componenti ancora più piccoli e sottili, sappiamo bene che i Rumors ad oggi, sostengono che il prossimo iPhone 6 da 4.7″, dovrebbe avere uno spessore di circa 6-7 mm.

Vi ricordo anche, che i Rumors, sostengono che ci sarà un’ altra versione di iPhone 6 con Display da 5.5″, ma questo dovrebbe arrivare più tardi a causa della produzione proprio del Display.

Staremo a vedere e voi cosa ne pensate?

 

 

 


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


One Comment

Ciao a tutti cari lettori

  1. non hanno certo scoperto l’acqua calda utilizzando questi pannelli,che non sono altro che un pezzo di plexiglass colato,retinato e illuminato lateralmente da uno o più led,sopra del quale mettono una pellicola in PVC opale trasparente. I cinesi (tanto che se ne dica) riescono a fare del retinato colato, non estruso che è diverso per brillantezza e trasferimento luce,di spessore di appena un millimetro, in Italia non lo fanno, al massimo scendono a tre millimetri, e per una mia produzione,mi sono dovuto rivolgere a loro se volevo un millimetro di spessore… i cinesi tanto criticati.