iPhone Low Cost – La Foxconn ha iniziato a spedire gli iPhone economici per il rilascio in autunno

Tempo di Lettura:1 Minuti, 16 Secondi

In questi giorni, sul web, tante indiscrezioni, riguardante il nuovo iPhone Low Cost di Apple, tante foto che mostravano la scocca esterna e le varie colorazioni, oggi un’altra notizia arriva da un sito Cinese, “lieyunwang”.

Oggi da un sito cinese, che pare sia abbastanza attendibile, sono arrivate alcune foto che confermano esattamente lo sviluppo e la commercializzazione di questo nuovo iDevice.

Il sito cinese lieyunwang, ha diffuso in rete delle informazioni interessanti riguardanti l’iPhone Economico, per la produzione del iDevice e della spedizione delle prime unità che verranno assemblate all’interno della Foxconn in Cina.

E’ stato rivelato anche che le prime unità di iPhone Low Cost siano state già spedite negli USA, per prepararsi al lancio previsto in Autunno.

In passatto, anche il Wall Street Journal, aveva confermato la presentazione in autunno dell’iPhone Low Cost dichiarando che :

 

  • “Il nuovo iDevice da 4″, avrà un case differente rispetto al modello di iPhone di fascia alta e che la Apple stava lavorando su differenti scocche  colorate per il nuovo telefono, ma ancora il tutto non era chiaro”

 

Il sito Cinese, ha dichiarato che l’iPhone Low Cost presenterà varie colorazioni e che molto probabilmente verrà commercializzato allo stesso prezzo dell’iPhone 4 che costa ad oggi circa 429€.

Per quanto riguarda la componentistica, dovrebbe avere uno schermo più grande e sviluppato con materiali meno pregiati.

Come colorazioni, potrebbero essere come quelli già visti con i bumper dell’iPhone 4.

E voi cosa ne pensate?

Rimaniamo tutti in attesa per ulteriori aggiornamenti…