iPad Pro 12.9″ – In rete spunta la prima cover!

Tempo di Lettura:1 Minuti, 20 Secondi

Da tempo i Rumors stanno parlando di un prossimo Tablet marchiato Apple, ovvero dell’ iPad  Pro da 12.9″, in questi giorni i rumors stanno aumentando a confermarci di una possibile esistenza e a confermarci l’ arrivo, è proprio l’ immagine di questa cover di terze parti che spunta sul web.

Arriva sul web, dopo tanti rumors, una conferma che Apple stia lavorando ad un tablet più grande, parliamo dell’ iPad Pro da 12.9″, a confermarci ancora una volta l’ arrivo di questo nuovo dispositivo è una nuova immagine di una cover di terze parti.

Questa immagine è stata pubblicata dal sito Nowhereelse.fr e sembri che sia attendibile la provenienza.

Come già accennato in un articolo precedente attraverso un rendering in 3D di Martin Hajek, l’ iPad Pro da 12.9“, dovrebbe avere come novità una penna a stilo.

In questa nuova immagine, si intravedono i due fori degli speaker sul fondo, i tagli per i pulsanti volume, per l’accensione, per il jack delle cuffie, per la fotocamera posteriore e anche per la porta Lightning, lo stile dovrebbe essere molto sottile simile agli attuali iPad e un Display con una densità di pixel molto elevata.

La cosa interessante però che si intravede nella cover nella parte sinistra è un taglio molto probabilmente destinto al vano SIM, si potrebbe presuppoerre che questa cover sia destinata ad un iPad Pro da 12.9″ Wi-Fi+Cellular, ma ancora non si sa niente con certezza.

Vi ricordo che questi sono solo Rumors e che ancora devono arrivare ulteriori conferme su questo nuovo dispositivo.

E voi cosa ne pensate?