iPhone SE - Dopo Chipworks anche iFixit lo smonta e ci rivela una batteria più potente l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
cDmVFvtAKTZvjOBk medium

iPhone SE – Dopo Chipworks anche iFixit lo smonta e ci rivela una batteria più potente

Tempo di Lettura:38 Secondi

Nella giornata di ieri Chipworks ha smontato l’ iPhone SE e ci ha rivelato la componentistica hardware identica a quella usata nei precedenti modelli di iPhone, oggi anche iFixit smonta il dispositivo e ci rivela una batteria più potente rispetto a quella dell’ iPhone 5s.

Oggi arriva anche il monento di iFixit per smontare il nuovo iPhone SE dopo il Teardown di ieri di Chipworks, rispetto a ieri non ha rilevato nessuna novità, tranne il display identico a quello dell’ iPhone 5s, come novità invece ha trovato una batteria più potente rispetto all’ iPhone 5s.

Mentre quella dell’ iPhone 5s è di 1560mAH, quella dell’ iPhone SE è di 1624mAH, poi riconfermata la RAM da 2GB, fotocamera frontale da 12 mpx come nell’ iPhone 6s e processore A9.

iOS 9.3 Beta Night Shift 3D Touch Features Previous post iOS 9.3.1 – Apple lo rilascia per tutti i dispositivi, corregge il problema dei Link su navigazione Safari, Link Diretti al Download
Immagine Next post iPhone SE vs iPhone 5s – Immersi per 10 minuti in una bacinella d’ acqua, chi ha resistito di più?
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com