iPhone 7 Plus – iFixit smonta il dispositivo, vediamo tutte le caratteristiche Hardware

Tempo di Lettura:57 Secondi

iFixit smonta dopo il lancio dell’ iPhone 7 e 7 Plus, la versione Plus per farci vedere le caratteristiche hardware nascoste sotto il cofano.

iFixit smonta finalmente l’ iPhone 7 Plus e ci comunica tutte le caratteristiche tecniche hardware del dispositivo nascoste sotto il cofano, iniziamo per q1uanto riguarda l’ apertura del dispositivo, l’ iPhone 7 Plus si apre di lato dopo aver smontato il display, Apple ha lavorato molto bene su questo dispsoitivo e l’ apertura di lato e per assicurare la sua impermeabilità, per non avere più dubbi, ci comunica anche che il tasto home è di tipo tattile.

Per quanto riguarda il Taptic Engine, è stato montato al posto del connettore Jack delle cuffie da 3.5mm e vicino troviamo anche una protezione in plastica proprio per assicurare la sua impermeabilità.

Poi ci fa notare la batteria di 2900mAh, leggermente più grande rispetto a quella dell’ iPhone 6s Plus.

La fotocamera è la grande novità di questo dispositivo, troviamo le due lenti da 12 Mpx, stavolta integrate nel telaio, una è Wide-angle e l’ altra con zoom ottico e telefoto, la fotocamera frontale invece è di 7 Mpx.