iPhone 6C – La produzione inizierà a inizio Gennaio 2016 e lancio Marzo/Aprile

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo dispositivo che Apple molto probabilmente presenterà nel nuovo anno, parliamo dell’ iPhone 6C.

Secondo alcuni rumors, la produzione del prossimo dispositivo di Apple, ovvero l’ iPhone 6C, inizierà a inizi Gennaio 2016 per poi essere lanciato sul mercato intorno a Marzo-Aprile, secondo sempre questi rumors sarà prodotto da Foxconn.

Vediamo che caratteristiche potrebbe avere, secondo sempre questi ultimi rumors, avrà una batteria leggermente più grande rispetto a quella dell’ iPhone 5S, il design come già sicuramente abbiamo sentito sul web, sarà simile a quello dell’ iPhone 6S/6S Plus, monterà un processore A9 e sarà dotato di ben 2 GB di Ram, come colori avremo i soliti oro, argento e grigio siderale, come fotocamera invece, sicuramente sarà meno potente di quella dell’ iPhone 6S/6S Plus, sarà di 8 Mpx e avrà una risoluzione di 1136×640 pixel.

Sul web già si parla di possibili prezzi, per quanto riguarda la versione da 16 GB costerà circa 549 Euro, invece quella da 64 GB circa 599 Euro.

E voi cosa ne pensate?


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.