iPhone 6 - Una presunta cover posteriore l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

iPhone 6 – Una presunta cover posteriore


Sta per arrivare il WWDC e siamo in attesa di vedere quello che ci presenterà la Apple, intanto, continuano i Rumors per quanto riguarda l’ iPhone 6, compare sul web la sua prima cover posteriore.

Continuano i Rumors per quanto riguarda l’ IPhone 6, qualche ora fa, è comparsa sul web una presunta cover posteriore, che dovrebbe rispettare, quello già detto nelle settimane scorse dai Rumors, bordi arrotondati, flash led arrotondato e versione con Display da 4.7″.

Secondo i Rumors e secondo queste immagini, il prossimo iDevice, potrebbe essere veramente così.

Secondo queste immagini, la cover è ricoperta con una pellicola di colore verde e potrebbe appartenere ad una versione di iPhone 6 di colore grigio metallico.

Non sappiamo però quanto siano veritiere, quindi in ogni caso non resta che aspettare un ulteriore conferma, anche se i Rumors, si stanno facendo sempre più insistenti.

Va ricordato in oltre, che di iPhone 6, ne dovrebbero uscire due versioni, una con Display da 4.7″ entro Settembre/Novembre e una con Display da 5.5″, che potrebbe subire dei ritardi di produzione, propio a causa del suo Display.

E voi cosa ne pensate? Sarà proprio così l’ iPhone 6 che stiamo tutti aspettando?

 

 

 

 

 

 

 


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.