iPhone 6 – Solo la versione da 4.7″ sarà presentata al Keynote

Tempo di Lettura:1 Minuti, 5 Secondi

Nella giornata di ieri, la Apple, ha ufficializzato l’ evento del 9 Settembre e tutti pensavamo che potesse presentare tutte e due le versioni dell’ iPhone 6, nella giornata di oggi, una fonte cinese affidabile ha comunicato che invece sarà presentata solo la versione da 4.7″.

www.tuttohackintoshcydiajailbreak

Nella giornata di ieri la Apple, ha ufficializzato l’ evento del 9 settembre, sempre nello stesso articolo, vi era stato anticipato che molto probabilmente, potesse anche presentare le due versioni dell’ iPhone 6, quella da 4.7″ e quella da 5.5″, oggi una fonte cinese, informata, ha comunicato il contrario, ovvero verrà presentata solo la versione da 4.7″, mentre al posto della versione da 5.5″, sarà presentata una nuova versione dell’ iPhone 5S con storage da 8GB.

Sempre fonti attendibili, hanno comunicato il presunto prezzo di vendita, ovvero, la versione da 4.7″ verrà a costare circa 750€, mentre la versione da 5.5″ avrà un costo di circa 950€.

Per quanto riguarda l’ iPhone 6 da 5.5″, vi ricordo che ci sono stati dei problemi alla sua produzione e che a causa di questo, la sua uscita sarà posticipata entro fine anno con scorte limitate.

A questo punto non ci resta che attendere l’ evento del 9 Settembre per avere la risposta a tutto ciò.