iPhone 6 da 4.7″ – Sonny Dickson conferma la presenza della tecnologia NFC -Aggiornato nuove immagini

Ebbene si, ancora una volta il nostro beniamino Sonny Dickson si fa sentire su twitter, comunicando e confermando la presenza della tecnologia NFC sull’ iPhone 6 da 4.7″.

Arriva su twitter la conferma della tecnologia NFC dell’ iPhone 6, direttamente da Sonny Dickson e quando lui comunica un qual cosa, bisogna crederci veramente, non ha mai sbagliato.

Qualche giorno fa vi era stato comunicata una presunta presenza della tecnologia NFC sull’ iPhone 6, sembravano dei Rumors insistenti, ma ecco che oggi Sonny Dickson conferma ufficialmente questa tecnologia e anche il fornitore del chip che sarà NXP.

A questo punto abbiamo anche questa conferma, quindi non ci resta che attendere il 9 Settembre per l’ evento tanto atteso

AGGIORNAMENTO

Arriva un piccolo aggiornamento che riguarda l’ NFC, qualche minuto fa, sempre Sonny Dickson a condiviso altre immagini che raffigurano la scheda madre dell’ iPhone 6, con il nuovo processore A8 e il modulo NFC.

Sempre Sonny Dickson, conferma che il processore A8 sarà in grado di arrivare ad una frequenza di 2 Ghz, avrà una tecnologia a 20nm e sarà a 64-bit.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.