iPhone 6 da 4.7″ – Arriva sul web un nuovo video e immagine dettagliate

Manca ormai una settimana all’ evento più atteso di Apple e continuano ad arrivare in rete nuove immagini e anche video in dettaglio dell’ iPhone 6 da 4.7″.

Arriva in rete un nuovo video e immagini dettagliate di quello che potrebbe essere il prossimo iPhone 6 da 4.7″, nel video, confrontato con l’ iPhone 5S, nel suo design e nella sua bellezza.

Le immagini veramente dettagliate rivelano veramente le differenze tra i due dispositivi, vediamole insieme.

Le bande in plastica delle antenne sembrano molto più rifinite rispetto a quelle dell’ iPhone 5S, anche grazie al colore grigio del dispositivo

  • la fottocamera sporgente
  • il flash true tone circolare
  • il nuovo logo Apple incastonato nella scoccala nuova disposizione dei pulsanti fisici sui lati del device, tutto sempre confrontato con l’ iPhone 5S.

Oltre a tutto questo, notiamo anche il design molto più sottile e il Display più grande da 4.7″.

Vi ricordo che giorno 9 Settembre, sarà presentato al Keynote questo nuovo iPhone 6, insieme molto probabilmente all’ iWatch (iTime), non si sa se la versione da 5.5″, sarà presentata e in caso se si, quando sarà rilasciata.

Intanto vi lascio anche il video del confronto :

Vi ricordo anche che il prossimo Keynote, potete seguirlo anche in Live quì dalle ore 18.30, rimanete sintonizzati per sapere tutte le news in real time.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.