iPhone 5S – Potrebbe essere rilasciato anche in versione oro, bronzo e champagne con storage da 128 GB -Aggiornato-

Nelle ultime settimane, si è tanto parlato sul web, di iPhone 5S e di iPhone economico nelle sue colorazioni, ma oggi si viene a scoprire che molto probabilmente, l’ iPhone 5S uscirà anche in versione oro.

Molto probabilmente, il design dell’iPhone 5S, non dovrebbe cambiare di molto, poichè si tratta solamente di un aggiornamento minore, rispetto all’ iPhone 5.

Una delle novità che la Apple potrebbe portare,  potrebbe essere la disponibilità di diverse colorazioni.

Dalla foto, che non si sa se è veritiera, possiamo vedere che Apple sta pensando ad una nuova versione di color oro e monterà una fotocamera di 8 Mpx, con un’apertura f/2.0 per catturare molta più luce durante lo scatto.

Altre indiscrezioni, ma sopratutto tanti rumors, stanno sostenendo anche che l’iPhone 5S verrà presentato, oltre alla variante oro anche di color “bronzo” o color “champagne”, ricordandovi comunque che queste notizie, ancora non sono state confermate dalla Apple stessa.

Altre notizie, confermano che l’ iPhone 5S, monterà un processore A7 e che il marchio rettangolare sul tasto Home, verrà rimosso.

Arriva un nuovo aggiornamento di notizia per il nuovo iPhone 5S di colore oro :

Secondo alcuni analisti, la Apple potrebbe lanciare un iPhone 5S in colorazione oro con uno storage anche di 128 GB.

Vediamo insieme le parole degli analisti :

Abbiamo previsto che il nuovo modello sarà disponibile nella nuova colorazione oro con uno storage  che raggiungerà i 128 GB, per offrire una maggiore differenziazione con l’iPhone 5.

Vi ricordo comunque che ancora non è niente di ufficiale, ma si tratta solo di rumor, quindi non ci resta che attendere Settembre per scoprire maggiori dettagli su questo dispositivo.

E voi cosa ne cosa ne pensate di questa nuova e possibile colorazione  e di tutte queste notizie?