iPad Pro 9.7 pollici - Grazie ad un Benchmark confermati i 2GB di Ram l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

iPad Pro 9.7 pollici – Grazie ad un Benchmark confermati i 2GB di Ram


Arriva un’ altra nuova notizia per quanto riguarda l’ iPad Pro da 9.7 pollici, dispositivo presentato ieri da Apple, come l’ iPhone SE anche questo dispositivo monta ben 2GB di Ram, ha confermarlo un Benchmark di Matthew Panzarino di TechCrunch.

Nell’ articolo precedente, avevamo parlato di iPhone SE e della sua Ram di ben 2GB, ma a quanto pare non è il solo a montare questa capacità, anche l’ iPad Pro da 9.7 pollici secondo un Benchmark di Matthew Panzarino di TechCrunch, conferma 2GB di Ram, 2GB in meno rispetto al fratello maggiore da 12.9 pollici.

Matthew Panzarino di TechCrunch, ha utilizzato l’ applicazione Smart Memory Lite e come si evince nello screenshot, l’ iPad Pro da 9.7 pollici ne monta ben 2GB, ma a quanto pare Apple sembri che abbia usato anche un processore A9X Downclock, rispetto al fratello maggiore e questo lo possiamo vedere anche nelle due immagini di cui sopra in cui si notano delle piccole differenze.

Vi ricordo che i pre-ordini per l’ iPad Pro da 9.7 pollici inizieranno dal 24 Marzo, con le prime spedizioni a partire dal 31 Marzo.


Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.