L’ iPhone 6 potrebbe essere presentato il 16 Settembre e lanciato sul mercato il 14 Ottobre 1


Tempo di Lettura:57 Secondi

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6, la sua data di presentazione e data di lancio, secondo alcuni Rumors molto attendibili, il prossimo dispositivo, potrebbe essere presentato il 16 Settembre e arrivare negli scaffali il 14 ottobre.

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’ iPhone 6, secondo alcune fonti attendibili, il prossimo dispositivo targato Apple, potrebbe essere presentato dalla Apple il 16 Settembre e Lanciato sul mercato il 14 Ottobre che cade di martedì, un giorno molto strano, poiché la Apple ha sempre lanciato i suoi prodotti di venerdì, quindi non ci resta che attendere ulteriori conferme ufficiali.

Le stesse indiscrezioni, però non indicano se tale date riguardino l’ iPhone 6 da 4.7″ o la versione da 5.5″, anche se sappiamo che quest’ ultima, potrebbe arrivare in ritardo, molto probabilmente anche il prossimo anno, per problemi legati alla produzione del suo Display, poiché ancora non si sa se sarà in Zaffiro o meno.

Vi ricordo che l’ iPhone 6, dovrebbe montare il nuovo processore A8, nuova fotocamera migliorata e Touch ID Sensor ancora più resistente.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori conferme a riguardo.