iPad Pro 12.9″ – Una fonte interna ad Apple conferma il Force Touch, Stylus Pen e porta USB-C!

Tempo di Lettura:1 Minuti, 18 Secondi

Arrivano nuove indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo Tablet da 12.9 pollici, ovvero l’ iPad Pro, secondo alcune fonti interne ad Apple, potrebbe avere una porta USB-C, una Stylus Pen e Force Touch.

Arrivano delle nuove inscrezioni per quanto riguarda il prossimo iPad Pro da 12.9 pollici, questa volta ha confermare il tutto è una fonte interna ad Apple.

Secondo questa fonte che possiamo ritenere attendibile, Apple sta lavorando ad un iPad da 12,9 pollici.

Questa fonte ancora però non è in grado di stabilire la data di lancio, ma è sicura allo stesso stesso tempo che sarà caratterizzato, da un nuovo touchscreen molto sensibile al tocco, da un Display con Force-Touch e come processore avrà una CPU della serie A.

Il Tablet in oltre avrà anche una connettività NFC, permettendo il pagamento compatibile con Apple Pay e il facile accoppiamento anche con gli accessori, anche se secondo altre fonti Apple non attiverà mai questa connettività su questa versione di iPad, quindi su questo punto non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni a riguardo.

L’ iPad Pro avrà anche una Stylus-Pen con connettività Bluetooth e sarà anche sensibile alla pressione.

Oltre a queste caratteristiche, il nuovo tablet di casa Apple avrà anche una porta USB-C anche se ancora non è chiaro se la stessa porta andrà a sostituire la porta lightning o ci saranno entrambe.

Vi ricordo infine che questo nuovo tablet, secondo queste fonti potrebbe essere presentato a Settembre.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori conferme a riguardo!