iPhone 6 – In Cina e in Germania sarà disponibile dal 19 Settembre

Arrivano nuove notizie per quanto riguarda l’ iPhone 6, sappiamo benissimo che tra meno di una settimana, la Apple terrà il suo Keynote, dove presenterà questo nuovo dispositivo, non sappiamo se presenterà anche la versione da 5.5″, oltre che quella da 4.7″, ma alcune fonti molto attendibili, confermano che sarà disponibile già dal 19 Settembre.

Arrivano buone e anche, prendiamole cosi come vengono, ottime notizie direttamente dall’ olanda, secondo un sito olandese e secondo un documento come raffigurato nello screenshot, che arriva da una fonte attendibile, l’ iPhone 6, sarà disponibile in Cina e in Germania dal 19 Settembre.

Sempre la stessa fonte attendibile, parla di prezzi e abbonamenti, (sempre olandesi), solo per l’ iPhone 6 da 16GB da 4,7 pollici che dovrebbe costare intorno ai 699€, con offerte in abbonamento da 55€ al mese, non parla della versione da 5.5″.

Nuove conferme quindi per quanto riguarda la versione da 5.5 pollici, che dovrebbe si, essere presentata il 9 Settembre, ma lanciata solo a fine anno.

Non ci resta che attendere il grande e atteso evento dell’ apple del 9 settembre, ricordandovi, che dalle ore 18.30, il liveblog dedicato all’ evento, lo potete  seguire anche QUI’.