iOS 8.4 beta – @i0n1c riesce ad eseguire il Jailbreak e lo pubblica su Twitter! [Aggiornato X1 @i0n1c pubblica anche il video dimostrativo]

Cinque giorni fa Apple ha rilasciato per i tutti gli sviluppatori e non iOS 8.4 beta, oggi su Twitter arriva un tweak da parte di @i0n1c dove è riuscito a eseguire il Jailbreak sul suo dispositivo.

Apple cinque giorni fa, ha rilasciato la prima beta di iOS 8.4, tutti ancora stiamo aspettando un tool per eseguire il Jailbreak su iOS 8.3, ma oggi il nostro caro @i0n1c pubblica su Twitter un qual cosa di incredibile, è riuscito ad eseguire sul suo dispositivo il Jailbreak di iOS 8.4 beta con Cydia installato come si vede dallo screenshot.

Tutti noi ormai sappiamo che @i0n1c ha questo suo carattere, fa vedere a tutti quello che riesce a fare ma nonostante tutto non ha mai aiutato la comunità Jailbreakers.

A questo punto, sappiamo anche che il Jailbreak può essere eseguito su questa nuova prima beta e ci aspettiamo che qualche Team rilasci almeno il tool per eseguire il Jailbreak su iOS 8.3.

Rimaniamo in attesa per ulteriori aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO X1

Dopo aver parlato di @i0n1c e del suo Jailbreak di iOS 8.4 beta, su Twitter arriva anche il suo video dimostrativo, dove si vede Cydia installato e funzionante, ricordo che questa è una prima Preview e non è un Jailbreak Untethered!

A voi il video :