Jailbreak iOS 8.x.x – Il Team TaiG aggiorna su Cydia il pacchetto Untethered [Aggiornato Vers. 1.1.0]

Qualche settimana fa, il Team Taig, ha rilasciato per tutti il nuovo tool Taig per eseguire il Jailbreak di iOS 8.1.1 su tutti i dispositivi, a distanza di qualche settimana e dopo tante discussioni sul web per quanto riguarda il suddetto tool, oggi il team, rilascia anche una nuova versione su Cydia del pacchetto Untethered.

A distanza di qualche settimana dal rilascio del tool TaiG per eseguire il Jailbreak di iOS 8.1.1 su tutti i dispositivi, il Team, rilascia un nuovo aggiornamento del pacchetto Untethered su Cydia, portandolo alla versione 1.1.0.

Questo aggiornamento, permette di risolvere problemi alla sandbox e per poeterlo installare dovrete semplicemente aggiungere su Cydia la repo Ufficiale di TaiG, sempre se avete eseguito il Jailbreak con questo tool, ecco la repo da aggiungere : http://apt.taig.com.

Se invece non avete ancora eseguito il Jailbreak di iOS 8.1.1, dovrete scaricare il pacchetto direttamente da QUI’ : Download

Vediamo come procedere semplicemente all’ aggiornamento.

  1. Aprire Cydia e aggiungere la repo Ufficiale di TaiG, http://apt.taig.com
  2. Dopo averla aggiunta, Cydia aggiornerà i suoi pacchetti
  3. Avrete due possibilità per trovare il pacchetto, o andarlo a cercare nella schermata di ricerca dei tweak scrivendo taig 8.0-8.1.1 Untether, oppure dopo aver aggiunto la repo andare direttamente nelle sorgenti di Cydia, ricercare la repo di TaiG  e li dentrò troverete il pacchetto da aggiornare.
  4. Dopo aver eseguito l’ aggiornamento del pacchetto, fare un bel riavvio del dispositivo.

Invece per eseguire il Jailbreak di iOS 8.1.1, vi riportiamo alla nostra guida che troverete al seguente Link : Guida Jailbreak iOS 8.1.1