iOS 7.1 – Indiscrezioni indicano un rilascio della versione pubblica la prossima settimana


Ieri la Apple, ha rilasciato agli sviluppatori la quinta beta di iOS 7.1, da delle notizie in rete, potrebbe essere che la Apple rilasci l’ atteso aggiornamento di iOS 7.1 finale la prossima settimana.

 

Ieri la Apple ha rilasciato agli sviluppatori iOS 7.1 Beta 5 e in rete cominciano le prime indiscrezioni sul rilascio ufficiale della versione, infatti  originariamente, l’ arrivo era previsto per Marzo ma alcune indiscrezioni indicano che potrebbe arrivare anche nelle prossime settimane.

Queste indisrezioni che si ritengono attendibili, comunicano che la Apple, non rilascierà più nessun’ altra beta di test, quindi si può dedurre che rilascierà finalmente la versione finale di iOS 7.1, vi ricordo che la quinta Beta di iOS 7.1, scade il 14 aprile 2014 alle 12 AM (GMT).

iOS 7.1 beta 5, da come si può leggere nel Changelog Ufficiale, non porta sostanziali novità, poichè la Apple, ha voluto correggere dei Bug riscontrati nelle versioni precedenti, incluso le falla scoperta dal Team Evad3rs, bloccando il tool per eseguire lo sblocco dei dispositivi, ovvero Evasi0n7.

Rimaniamo in attesa per ulteriori aggiornamenti.