Apple – Quest’anno potrebbe rilasciare tre nuovi dipositivi

Tempo di Lettura:1 Minuti, 14 Secondi

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda i nuovi dispositivi della Apple che potrebbe rilasciare a Giugno. La novità però è la seguente, invece di due device, la Apple ne potrebbe rilasciare un terzo ancora sconosciuto.

La Apple quest’anno ha lanciato l’ iPhone 5 nel mese di settembre, ma già si parla della prossima generazione di dispositivo.

Le voci prima cadevano su due nuovi dispositivi, parliamo dell’ iPhone 5S e dell’iPhone Mini, ma sembri che la Apple ha in programma di svelare tre nuovi cellulari quest’anno.

I primi due, iPhone 5S e iPhone Math, rilasciati nel mese di giugno e un terzo modello sconosciuto, poco prima di Natale.

Delle voci arrivano dall’esterno affermando quanto segue:

“Apple annuncerà tre nuovi modelli di iPhone nel 2013, e due di loro, iPhone 5S e iPhone Math da 4,8 pollici entrambi con una Fotocamera da 8 Mpx e arriveranno sul mercato entro la fine del mese di giugno, non solo arriverà anche un terzo modello e sarà lanciato prima di Natale. Il modello sarà caratterizzato da una Fotocamera da 12 mega-pixel.”

Che dire attendiamo allora no? Anche se sarà una cosa improbabile per la Apple lanciare un iPhone così.

Questa è la prima volta che sentiamo parlare di un terzo dispositivo, soprattutto di un iPhone Math con un display da 4.8″, anche se già se ne era parlato lo scorso dicembre.Secondo delle analisi, la Apple sta valutando quali modelli sono più efficienti per la sua produzione.