iOS - 1500 App in App Store potrebbero essere compromesse, scoperta una falla di sicurezza in un codice open-source! l TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
7 Dicembre 2022

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Arrivare Dove Gli Altri Non Arriveranno Mai…..

iOS – 1500 App in App Store potrebbero essere compromesse, scoperta una falla di sicurezza in un codice open-source!

Nella giornata di oggi è trapelata sul web una notizia che molti utenti dovrebbero prendere immediatamente sul serio, è stata scoperta una in , circa 1500 App in potrebbero essere compromesse.

Nella giornata di oggi, è stata scoperta una falla di sicurezza in iOS in un codice open-source, circa 1500 App in App Store potrebbero essere compromesse.

La falla di sicurezza è stata trovata da SourceDNA che a sua volta ha già aggiornato il codice open-source, mentre ancora alcuni sviluppatori devono aggiornare le proprie app.

Questo codice dannoso, a sua volta sfruttato dagli hacker tramite queste app, permette di scovare nei dispositivi password, dati sensibili e tanto altro.

Tutti gli utenti che in questo momento stanno leggendo l’ articolo, devono sapere che possono controllare tramite questo Link Ufficiale se le proprie App sono vulnerabili al codice dannoso.

Vi ricordo sempre di stare attenti a quello che si installa sul proprio dipositivo.

TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: