Taig Jailbreak iOS 8.3/8.13/8.2 – Utenti bloccati al 20%, vediamo insieme come risolvere il problema! [Aggiornato x2 problema risolto]

Nella giornata di ieri, il Team Taig ha rilasciato la nuova versione del tool Taig 2.1.2 per eseguire lo sblocco su iOS 8.3/8.1.3/8.2, alcuni utenti però riscontrano dei problemi, la procedura si blocca al 20% vediamo insieme come risolvere il problema (problema risolto con questa versione di Taig e risolto anche il problema del Cydia Substrate).

Nella giornata di ieri, il Team Taig ha rilasciato una nuova versione del tool per eseguire lo sblocco sui dispositivi Apple con a bordo iOS 8.3/8.1.3/8.2, ma alcuni utenti stanno riscontrando dei problemi per quanto riguarda la procedura di Jailbreak.

Durante la procedura, il tool si ferma al 20% con un errore (-1101), il problema sta per chi ha installato la versione di iTunes 12.1.2, per completare la procedura bisogna eseguire un Downgrade di iTunes portandolo alla versione 12.1.0, vediamo insieme come fare.

  • Effettuare un backup della libreria di iTunes
  • Disinstallare completamente la versione di iTunes 12.1.2
  • Scaricare iTunes 12.1.0 x32 da QUI’ – iTunes 12.1.0 x64 da QUI’
  • Installare la versione di iTunes a secondo del proprio sistema operativo
  • Ripetere la procedura di Jailbreak

Se avete eseguito correttamente questi passi, la procedura di Jailbreak a iOS 8.3 dovrebbe completarsi correttamente, se ci fossero altri problemi fatelo sapere attraverso i commenti.

AGGIORNAMENTO X2 “Risolviamo il problema del blocco del 20% e non solo!”

Taig negli ultimi minuti si è aggiornato finalmente alla vers. 2.1.2, correggendo i vari problemi legati ai tweak e al Cydia Substrate.

Sui vari siti ci sta una versione “Leaked” non ancora confermata dal team ufficialmente, anche se molti di questi dicono che questa release funziona, direi di aspettare il rilascio ufficiale del Team.

Se avete già eseguito il Jailbreak, l’ aggiornamento del tool, arriverà direttamente su Cydia, vi basterà aprire Cydia è installare il pacchetto aggiornato.

Per coloro invece che non hanno ancora eseguito il Jailbreak sul proprio dispositivo con iOS 8.3, vi basterà scaricare e installare il tool eseguendo la Guida sopra elencata.

Taig Vers. 2.1.2 :

Versione Inglese – Link Download

Questa versione del tool corregge questi problemi :

  • Risolve i problemi che bloccavano il jailbreak al 20% e al 60%
  • Compatibile con Cydia Substrate (Mobile Substrate)
  • Corregge il problema delle impostazioni vuote
  • Risolvere i problemi di UIcache

Scopri di più da TUTTO HACKINTOSH CYDIA & JAILBREAK

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.